Una madre farebbe di tutto per il proprio figlio, specie quando ritiene che sia in pericolo, anche se si tratta di provvedimenti che è possibile definire drastici. È, per esempio, quanto accaduto a Cher: il “Daily Mail” ha avuto accesso ai documenti del tribunale di Los Angeles riguardanti il divorzio tra Elijah Blue Allman, il più giovani dei figli della cantante, e l’ex moglie.
Dalle carte emergerebbe che la superstar, vincitrice anche di un Oscar, avrebbe assoldato quattro uomini per far “prelevare” il figlio da una camera d’albergo di New York lo scorso novembre, proprio mentre stava cercando di riconciliarsi con l’allora moglie, Marieangela King, nel giorno del loro anniversario di matrimonio.
La ragione del gesto è presto detta, come ha riportato la stessa nuora della cantante in un’udienza sul divorzio della coppia: Cher sarebbe stata molto preoccupata per la salute di Elijah. Un timore fondato, basato anche sulle foto, ottenute e pubblicate dal Daily Mail, che mostrano il figlio della cantante molto trasandato mentre si trovava nell’albergo dove ha vissuto negli ultimi sei mesi, il “Chateau Marmont Hotel” di Los Angeles. Va inoltre ricordato che Elijah Blue Allman in passato ha ammesso di aver avuto problemi con la droga, iniziando ad abusarne già a 11 anni e di aver combattuto a lungo contro la dipendenza dall’eroina.
Elijah, 47 anni, è il più giovane dei due figli di Cher, avuto insieme al secondo marito, Gregg Allman. Ora si ritiene che sia in riabilitazione a Pasadena, in California, dopo un episodio che l’ha visto svenire all’ingresso del “Chateau Marmont”. “All’inizio sembrava morto”, avrebbe detto un testimone, spiegando che è stato necessario che il personale dell’albergo lo prendesse in braccio per portarlo all’interno.