Cannes 2024, Massiel Taveras discute sul red carpet con la stessa addetta alla sicurezza con cui litigò Kelly Rowland

Solo pochi giorni fa, in occasione del red carpet che ha preceduto la proiezione del film “Marcello Mio” tenutasi durante l’edizione appena terminata del Festival di Cannes 2024, Kelly Rowland si era resa protagonista di uno spiacevole alterco con un membro dello staff relativo all’organizzazione dell’evento. Mentre saliva la famosa scalinata in attesa della première, infatti, la cantautrice avrebbe avuto una disputa verbale particolarmente accesa con un membro della sicurezza.

«Le persone incaricate di aiutare le star a camminare sul tappeto rosso erano aggressive» è stato rivelato successivamente a quanto accaduto e, malauguratamente, tale scena negli ultimi giorni sembra essersi ripetuta. Mentre si apprestava a posare sulla stessa scala di Kelly Rowland, infatti, anche l’attrice dominicana Massiel Taveras sarebbe stata rimproverata dalla stessa addetta alla security con cui discusse la cantante, nel momento in cui si apprestava a srotolare il retro del proprio abito dove campeggiava una raffigurazione di Gesù.

Nel video dell’accaduto, l’attrice appare irritata poiché l’addetta alla sicurezza tenta di farla spostare mentre posa, tanto che Taveras, prima di allontanarsi, spintona il membro dello staff che vuole sgomberare il più rapidamente possibile la scalinata tenendo un braccio intorno all’attrice ex Miss Repubblica Dominicana.

[📷 Tsuni, USA, Alamy / IPA]

Tags: Festival di Cannes , Cannes 2024 , Massiel Taveras