Camila Cabello: È ufficiale la storia d’amore con Austin Kevitch

C’è ufficialmente un nuovo amore nel cuore di Camila Cabello. A confermarlo il “Daily Mail” che ha sorpreso la cantante a Los Angeles mentre passeggiava mano nella mano con Austin Kevitch, il CEO dell’app di appuntamenti chiamata “Lox Club”, definita anche “un’app privata di incontri basata su abbonamenti per ebrei con standard ridicolmente elevati”.

Le voci di una presunta relazione tra i due hanno iniziato a rincorrersi a inizio estate 2022 quando i due erano stati visti nuovamente insieme per le vie della città californiana e ora sembrano non esserci più dubbi!

Si tratta della prima storia d’amore per Camila Cabello dopo la sua separazione da Shawn Mendes avvenuta nel novembre 2021 dopo due anni di relazione. «Abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione romantica, ma l’amore reciproco come esseri umani è più forte che mai. Abbiamo iniziato una relazione come migliori amici e continueremo ad essere migliori amici. Apprezziamo così tanto il vostro supporto fin dall’inizio e continueremo a farlo» scrisse l’ex coppia sui social.

Tags: Austin Kevitch , Camila Cabello , Lox Club” , Shawn Mendes