Quello passato è stato il primo weekend trascorso da Britney Spears dopo la pubblicazione il 17 agosto della notizia del divorzio da Sam Asghari. La cantante, che sta affrontando nuovamente un periodo complesso della vita, è stata prima fotografata, venerdì 18 agosto, mentre usciva di notte dal fast food Dave’s Hot Chicken di Oxnard, in California, da sola e accompagnata solo suoi bodyguards. Sabato invece la cantante ha condiviso un post in cui, oltre a ringraziare i suoi fan per i tanti messaggi d’affetto ricevuti, ha ammesso: “Non ce la faccio più a sopportare il dolore onestamente”.
Domenica 20 agosto Britney ha poi condiviso su Instagram il video di una festa organizzata insieme a sei amici. “Mi metto il vestito verde e mi presento dai miei amici! Ho invitato i miei ragazzi preferiti e ho giocato tutta la notte”, ha scritto Britney accompagnando un post in cui la si vede mentre un ragazzo di nome Dave mima il gesto di leccarle la gamba. “Comincia dallo stivale, fratello”, dice una voce fuori campo. Il reel mostra poi la cantante tenuta in braccio da cinque uomini a torso nudo a bordo piscina.
In un’altra clip condivisa sempre domenica, Britney gioca con la telecamera mentre, stesa sul letto e avvolta dalle lenzuola, si copre il seno con le braccia. La colonna sonora del video è “I put a spell on you”, nella versione cantata da Annie Lennox. “You better stop the thing you do” (è meglio se smetti di fare le cose che fai), recita il brano.