Nella notte tra il 25 e il 26 settembre Britney Spears ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui balla. Niente di nuovo rispetto al feed della pop star negli ultimi anni, direte, e invece questa volta una novità c’è. La cantante si è infatti ripresa con dei grossi coltelli, a detta sua finti, come ha dichiarato nella caption nella quale scrive: “Oggi ho iniziato a giocare in cucina con i coltelli, tranquilli, NON sono veri! Tra poco arriva Halloween!”.
Che Britney volesse semplicemente cimentarsi in qualche mossa di pizzica-scherma (danza salentina tipicamente eseguita utilizzando coltelli) non è chiaro, ma sicuramente ha suscitato la preoccupazione della sua community, tanto da portarla a disattivare, come di consueto, i commenti sotto al post. A maggio, inoltre, “TMZ” ha dichiarato che Britney avrebbe una passione per i coltelli ma che dovrebbe starne alla larga, oltre al fatto che la star li utilizzava per autoprotezione durante il lungo periodo nel quale è stata soggetta alla tutela del padre.
Che i coltelli siano finti o meno, questo periodo è sicuramente carico di preoccupazioni per la popstar che, come riportato lo scorso 17 agosto, sta attualmente affrontando la separazione dal marito Sam Asghari con il quale era convolata a nozze poco più di un anno prima.