Questo è sicuramente uno dei periodi più complessi per Britney Spears, al centro dell’attenzione, spesso anche morbosa, dei media di tutto il mondo dopo la notizia del divorzio da Sam Asghari. Ogni giorno infatti portali, magazine e quotidiani pubblicano nuove supposizioni, voci e indiscrezioni riguardanti la vita della popstar, che dal canto suo sta condividendo sui suoi canali social numerosi video e foto, spesso accompagnati da pensieri molto diretti.
Il 26 agosto, per esempio, la Principessa del Pop ha pubblicato un video di uno shooting del 2001 con il fotografo Herb Ritts, il perfetto “gancio” per ricordare i tempi in cui la stampa, a suo dire, era più rispettosa della vita delle persone.
“Prima che esistessero documentari come ‘TMZ’… non era accettabile che la stampa facesse spettacolo su persone innocenti per diffondere false informazioni e rovinare reputazioni!”, ha scritto la cantante, aggiungendo poi in tono malinconico: “Quando Hollywood aveva valore e rispetto!”. Britney fa riferimento in particolare alla produzione del documentario “Britney Spears: The Price of Freedom”, prodotto da TMZ e rilasciato a maggio 2023.