Bianca Censori: in Italia un team “segreto” di designer creerebbe ogni giorno i suoi outfit

Sono la coppia più discussa degli ultimi mesi, che con il loro “tour” in giro per l’Europa – sono stati infatti visti più volte a Firenze, ma anche a Venezia e Milano – hanno fatto storcere il naso a molti, fino a far scattare un’indagine per “atti contrari alla pubblica decenza”

Gli outfit della coppia sono al centro degli sguardi di tutto il mondo: mentre lui si presenta ormai sempre nella sua “divisa” total black che lo copre – letteralmente – dalla testa ai piedi, la moglie Bianca Censori, designer di architettura per Yeezy, è finita al centro dell’attenzione e delle polemiche per i suoi look, definiti volgari dai più, che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Secondo quanto riportato dalla piattaforma “Page Six” nella giornata di ieri, 28 settembre, Kanye West avrebbe in Italia un vero e proprio “team segreto” – così viene definito dalle fonti – che lavorerebbe quotidianamente agli outfit di Bianca Censori, a seconda delle sue richieste ed esigenze. Il designer nigeriano Mowalola Ogunlesi, assunto dal rapper nel 2020 per dirigere la sua collaborazione con Yeezy Gap, infatti, avrebbe rivelato al portale: «Tutto ciò che [Kanye] vuole fare possono realizzarlo. In realtà, sta facendo realizzare tutto sul posto». 

Sotto la direzione di West e Censori, infatti, secondo Ogunlesi e un altro designer che ha preferito non rivelare la sua identità, Laura Beham – del collettivo di design Proto-types – insieme a un team basato in Italia creerebbe quotidianamente gli outfit, principalmente composti da calze del brand Woldorf decostruite, per Bianca Censori.

Tags: Kanye west , outfit , Bianca Censori