Beyoncé incendia il palco dell’Atlantis The Royal Resort a Dubai, tra outfit pazzeschi e grandi classici

3 anni dopo l’ultima esibizione, la Regina è tornata. Beyoncé ieri sera ha letteralmente incendiato il palco dell’Atlantis The Royal Resort a Dubai, con un concerto privato esplosivo. Secondo Tmz, Queen Bey sarebbe stata pagata per l’evento privato, a cui si poteva accedere solo con invito, ben 24 milioni di dollari. Tanti soldi ma che, guardando le foto e i video trapelati, nonostante il divieto in teoria imposto di non riprendere con i telefonini l’evento, sembrerebbero più che ben spesi.

Uno show pazzesco. L’artista nella sua scaletta ha rinunciato all’ultimo album “Renaissance”, puntando sui grandi classici. Ed eccola spuntare dal sole che campeggiava sulla scenografia, con uno splendido abito giallo, il quale presentava un corpetto in stile bustier e una gonna tagliata con due spacchi al centro, di Atelier Zuhra, cantando uno dei pezzi indimenticabili di Etta James, “At last”. Prima di esibirsi anche con la figlia Blue Ivy, sulle note di “Brown Skin Girl”. Nicolas Jebran ha invece firmato quella che definisce una “pietra miliare” indossata da Beyoncé.

Come un’apparizione divina, Queen Bey ha indossato l’abito rosso dello stilista, impreziosito dalle coppe e i dettagli dorati sul corpetto e dal copricapo argentato che l’hanno resa quasi mistica. E dopo brani iconici come “Halo” o “Crazy in love”, la chiusura è riservata a “Drunk in love”, che ha visto l’artista indossare un mini abito argento e rosa, in uno spettacolo di fuochi d’artificio e coreografie. Molti sperano che questo sia solo il riscaldamento per un nuovo tour di Beyoncé, nel frattempo Variety ha riportato che proprio lei sarebbe in trattativa per esibirsi nella serata dei Grammy, dov’è in lizza in due categorie. Vedremo, ciò che è sicuro è che Queen Bey è tornata e niente è più come prima.

[📹 TikTok: creambakery]

Tags: Renaissance , Atlantis The Royal Resort , Beyoncé , Dubai