Beyoncé: i fan si chiedono se è in arrivo una collaborazione con Bratz dopo il post che la ritrae nei panni di una delle bambole più amate

È apparso ieri, giovedì 7 settembre, un nuovo post sul profilo Instagram di “Bratz” che vede ritratta Beyoncé nei panni di una delle bambole più amate e iconiche, indossando uno degli outfit del suo “Renaissance Tour” firmato Loewe. Dopo poco più di un mese dalla collaborazione di “Bratz” con Kylie Jenner – che ha suscitato tanto entusiasmo quanto polemica – i fan si chiedono se sia possibile una nuova collaborazione con una delle popstar più amate al mondo, Beyoncé. 

Il post, pubblicato in occasione della “birthday week” della cantante – che coincide anche con il il suo “Renaissance Tour” -, ha ricevuto non pochi commenti da parte degli utenti, che non hanno potuto fare a meno di dimostrare la loro eccitazione per una possibile futura collaborazione, fantasticando su una collezione di “bambole Beyoncé” vestite con gli outfit del tour. «Ho bisogno di questa bambola, non ho mai voluto nulla di più», ha commentato un utente, o ancora: «Bratz, possiamo renderla una vera bambola? lo la comprerei subito!». Insomma, la collaborazione sembrerebbe essere un successo già prima di esistere: «Ne ho bisogno come ho bisogno dell’aria», continua un altro fan. Per ora, comunque, né il marchio di bambole né Beyoncé hanno rilasciato dichiarazioni riguardo una possibile dichiarazione.

[📸 Instagram: bratz]

Tags: Beyoncé , Bratz