Bella Hadid sul Victoria’s Secret The Tour ‘23: “Come parte della famiglia e della nuova squadra, sono triste di non avercela fatta quest’anno”

Grande assente agli show di quest’ultimo fashion month per le collezioni della prossima primavera estate, Bella Hadid questa mattina, lunedì 2 ottobre, ha condiviso sul suo profilo Instagram un post dedicato alla sua esperienza al Victoria’s Secret Fashion Show negli anni. «Victoria’s Secret Fashion Show negli anni. Come parte della famiglia, e della nuova squadra, sono triste di non avercela fatta quest’anno», ha scritto la top model nella caption del suo ultimo post, aggiungendo: «Orgogliosa di tutte le persone che sono coinvolte! Sintonizzatevi ora per guardare “Victoria’s Secret: The Tour ‘23″ adesso su “Prime Video” in partnership con “Amazon Fashion”». 

Infine, un messaggio che incarna il nuovo spirito inclusivo del brand, dopo le critiche ricevute negli scorsi anni: «Non dimenticare mai, sei tu il tuo angelo». Una carrellata di foto che la ritraggono sulle passerelle del brand di lingerie più discusso negli ultimi anni – fino al 2018, anno in cui ha presentato il suo ultimo show -, che dal 26 settembre 2023 è tornato sugli schermi con l’attesissimo “Victoria’s Secret: The Tour ‘23”, disponibile in streaming sulla piattaforma “Amazon Prime Video”. Con Doja Cat come headliner, infatti, il nuovo show è stato preceduto dalla campagna “The Icon”, dove sono state protagoniste molti degli angeli del passato che hanno creato la storia di Victoria’s Secret, alcune delle quali sono presenti anche nel tour insieme a nuovi volti che incarnano la nuova essenza del brand.

Tags: Bella Hadid , Victoria's Secret