Bebe Rexha e l’ansia prima dei VMAs: “Immagino che le persone parleranno del mio peso”

Tra poche ore, sul palco del Prudential Center di Newark, andrà in scena una nuova edizione degli MTV Video Music Awards. Tra gli artisti nominati spicca anche il nome di Bebe Rexha che, in lizza nella categoria Best collaboration insieme a David Guetta per il brano “I’m Good (Blue)”, nel corso della serata dovrebbe anche vestire i panni di presentatrice per annunciare uno dei vincitori.

La cantante, però, nelle ultime ore ha voluto condividere con i suoi fan un forte messaggio e, parlando a cuore aperto in un video pubblicato su TikTok, ha rivelato di sentirsi particolarmente in ansia e sotto stress in vista di questo evento. Bebe Rexha, infatti, pur riconoscendo come le critiche facciano “parte del gioco” per tutte le persone che fanno il suo lavoro, sottolinea anche come la mera condizione di “essere umano” comporti ovviamente delle fragilità.

«Immagino che le persone parleranno del mio peso, perché al momento non mi amo particolarmente» afferma l’artista, la quale ha voluto aprirsi riguardo le sue insicurezze sia per chiedere qualche consiglio motivazionale, sia per non far sentire sole tutte le persone che si sentono, o si sono mai sentite, come lei.

[Fonte Foto Instagram: beberexha / Fonte Video TikTok: beberexha]

Tags: Mtv , body positivity , Bebe Rexha , body positive , MTV VMAs