Balenciaga, i pantashoes biker da quasi 10mila euro sono i preferiti dei motopapi

C’è da stupirsi? Gli item della primavera 2024 di Balenciaga sono approdati sul sito del brand e in store, e come spesso accade vengono sottoposti sotto l’occhio attento di esperti e appassionati che ne rivelano maggiori dettagli.

Ad attirare l’attenzione nelle ultime ore sono stati un paio di pantashoes, un modello spesso proposto dalla maison, ma questa volta in versione biker da uomo e, più che il design, a far parlare è il prezzo: 9.900 €, che in dollari americani equivale a 12.500 $. In pelle di vitello rossa, bianca e nera fanno parte del look 4 della collezione Primavera 2024 di Balenciaga, con dettagli sportivi da motociclista e vita media elasticizzata con logo, sono la perfetta declinazione della versione più cool e anche un po’ ironica del motopapi, l’estetica da motociclista nata come tendenza femminile e incanta da star come Rosalìa.

Nelle ultime ore su Instagram si sono visti diversi clienti della maison indossare i pantashoes, facendo vedere fit e modello, ma evidenziandone bene anche il prezzo, che probabilmente, oltre all’avanguardia del design che contraddistingue le creazioni di Demna Gvasalia, è dato anche dalla composizione dell’item, che secondo quanto riportato sul sito di Balenciaga è composto per il 100% da pelle di vitello.

[📸 balenciaga.com]

Tags: Balenciaga , Demna Gvasalia , pantashoes , biker