Arisa, il suo annuncio per la ricerca di un compagno e la “polemica” con Madame: “Ti scrivo da mesi ma non rispondi mai”

“AAA cercasi”. Un tempo sulle bacheche comunali o nelle pagine interne dei quotidiani iniziavano così gli annunci, anche quelli per la ricerca di un o una possibile partner. Oggi i social hanno reso le bacheche inutili, rimpiazzate dai nostri feed e dai post.

Così, lunedì 28 agosto, i social sono stati scossi da un post di Arisa, un vero e proprio annuncio accompagnato da alcune sue foto senza vestiti. “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”, ha scritto senza giri di parole la cantante, aggiungendo poi: “Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’, fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede”. Infine i più classici degli avvisi, come si usava un tempo: “Solo intenzioni serie. Nessuna bugia. No perditempo”.

Tra le stories inoltre la cantante aveva condiviso una mail creata ad hoc con le indicazioni per le candidature: “Vuoi sposarmi? Manda la tua lettera di presentazione, profilo IG e numero di telefono”. La story è stata poi cancellata nel corso della giornata.

Arisa ha sempre rivendicato con orgoglio la sua sessualità e l’importanza di sentirsi a proprio agio con questa eppure, forse per il suo tono diretto, il post è diventato immediatamente virale raggiungendo quasi 15mila commenti in meno di 24 ore. Tra questi c’è stato spazio anche per una piccola polemica tra colleghe. Madame ha commentato: “Ti amo”, ma Arisa è sembrata non gradire: “Ti scrivo da mesi e non rispondi mai, strano modo di amare”, ha scritto piccata la cantante.

[Fonte Foto: Instagram @arisamusic]

Tags: Arisa , Madame