Pronta per la messa in onda di questa sera, martedì 26 settembre, nelle anticipazioni di “Belve” Arisa si è aperta riguardo la sua infanzia “sofferta”, la sua carriera artistica e le recenti polemiche a seguito dei suoi commenti relativi alla comunità LGBTQIA+ e alla Presidente Giorgia Meloni.
«Mi sono sentita non capita, come una persona che si è battuta per una parte di persone ingrate» afferma infatti la cantante proprio in relazione alle polemiche sopracitate. E quando Francesca Fagnani ironizza dicendo «L’hanno licenziata da icona gay», la stessa Arisa replica: «Ma che me frega».

All’affermazione della conduttrice secondo cui sarebbe definita da alcuni come “un po’ matta”, la cantante ribatte dicendo: «Sono considerata un’artista difficile, ma lo dicono apposta, perché ho un senso del dovere molto radicato che arriva anche dalle mie origini. Cambio spesso idea e ho bisogno di molto tempo per prendere una decisione». Arisa afferma di non sapere cosa gli altri non capiscono di lei, ma, se lo sapesse, dice che cercherebbe «di sfatare l’incomprensione e di chiarirla: ma la gente non ha voglia, perché dovrebbero capire me? Non gliene frega niente, non me ne frega niente, ci ho rinunciato».
E dopo una battuta scherzosa sulla mancata manicure in occasione del “dito medio” a Paola e Chiara, risponde che no, non ha fatto pace con il duo.