Anwar Hadid chiarisce i messaggi apparentemente riferiti al nuovo fidanzato della sua ex Dua Lipa

Lo scorso venerdì 19 maggio, in occasione di uno dei red carpet del Festival di Cannes attualmente in corso, Dua Lipa è apparsa ufficialmente per la prima volta con il suo nuovo compagno, il regista francese Romain Gavras. Nelle ore successive, però, alcuni messaggi criptici pubblicati dall’ex fidanzato della cantante, Anwar Hadid, avevano destato alcuni sospetti riguardo il destinatario di tali forti affermazioni.

I messaggi «[Sto] provando a non cercarlo e ucciderlo» e «Non riesco a respirare» condivisi su Instagram dal fratello delle super modelle Gigi e Bella, aveva infatti fatto presupporre a molti che Anwar si riferisse proprio al nuovo compagno della sua ex. Fidanzati infatti dal 2019 al 2021, secondo quanto riportato il modello e la cantante avevano infatti posto fine alla loro relazione a causa dei numerosi impegni lavorativi di entrambi.

Dopo le sopracitate storie Instagram, dalle quale sono derivate numerose teorie poi diffuse sul web, Anwar stesso ha deciso di chiarire le sue precedenti affermazioni e, in un nuovo messaggio in cui sembra smentire le speculazioni del web, ha affermato: «Pazzesco come Internet è in grado di creare interni articoli riguardo merda*e di cui nessuno sa nulla! Siete tutti incredibilmente annoiati!».

Tags: Dua Lipa , Anwar hadid , Romain Gavras