SHISEIDO, Anne Hathaway è la nuova ambassador della linea anti-aging con un look splendente all’evento di New York

C’è spazio anche per il beauty, durante la kermesse di New York dedicata alla moda. La Grande Mela ha ospitato l’evento di SHISEIDO, una certezza nel mondo della bellezza sin dal 1872 – anno di fondazione, a Tokyo. Allo Sky Lounge del Virgin Hotel, i riflettori sono tutti puntati su Anne Hathaway, la star de “Il Diavolo Veste Prada” e la musa di brand come Valentino e Versace, ora nei panni della nuova ambassador di VITAL PERFECTION, linea leader dell’anti-aging firmata SHISEIDO. 

È l’oro il dress-code della serata e, per l’occasione, l’attrice ha sfoggiato un abito a sirena ricoperto di paillettes brillanti, accanto a più di 150 star e amici del brand, tra cui Francesca Chillemi, Candice Kumai, Iris Mittenaere, Silvia Braz e Sheila Sim. «Cosa mi piace di questa linea? Che funziona!», ha esordito l’attrice dopo aver raccontato il suo incontro con SHISEIDO. Il potenziale della pelle non ha limiti di età, e possiamo ottenere il massimo splendore con l’aiuto di una skincare routine armoniosa.

Tra i prodotti della linea anti-aging, SHISEIDO ha presentato il siero avvolgente LiftDefine Radiance Night Concentrate, una soluzione al cedimento cutaneo da applicare come ultimo step della routine di skincare e che, agendo sul sistema nervoso cutaneo, ridefinisce i tratti e i contorni del viso. Dopo decenni di ricerca, il beauty brand giapponese ci dimostra che possiamo ottenere il massimo dalla nostra pelle: basta avere come costante alleata una cura della pelle equilibrata, in grado di sfruttare tutto il potenziale della pelle, nutrendola e proteggendola. Parola di Anne Hathaway, che incarna alla perfezione i valori di SHISEIDO e ci esorta ad apprezzare ogni fase della vita. E a 40 anni, è radiosa come non mai!

Tags: New York , Fashion , Beauty , Anne Hathaway , skincare , SHISEIDO , moda