La colazione è il pasto più importante del giorno, lo ripetono le nonne come i nutrizionisti. Oltre all’aspetto alimentare, c’è anche quello del “risveglio”, per cui i primi momenti della giornata possono condizionare l’umore dell’intera giornata, almeno per molti. Per questo è bene ponderare e valutare al meglio i possibili appuntamenti da fissare durante questo momento.
È anche per questo che si rincorrono, nelle ultime ore, voci e ricostruzioni riguardanti la colazione a due tra Amadeus e Gerry Scotti. Su Instagram i due amici di vecchia data hanno pubblicato degli scatti che li ritrae al tavolo di una sala d’albergo sul quale spicca una tipica confezione di cereali, fette di torta, marmellate, tazze e un barattolo di yoghurt. “Eh, niente…ci hanno beccati!”, ha scritto il conduttore di Mediaset. “Beccati…colazione in compagnia di Gerry Scotti”, ha invece scherzato il direttore artistico del Festival di Sanremo.
Ora, se non fosse proprio per il ruolo che ricopre – stando alle sue parole, per l’ultima volta – probabilmente questi scatti sarebbero stati accolti come scorci di momenti tra amici: i due sono legati fin dagli anni ‘80, quando entrambi erano dei ragazzi di Via Massena che si divertivano a Radio Deejay. Ma, come si diceva, ci si avvicina a passi spediti verso l’edizione 2024 del più importante festival musicale d’Italia, e i rumors su ospiti, cantanti e presentatori fioccano.
Sorge quindi spontaneo chiedersi: Ci sarà anche Gerry Scotti sul palco dell’Ariston? Darà anche lui, come l’altro ex deejay Fiorello, una mano ad Amadeus in quella che sarà la sua edizione di congedo dalla riviera ligure? Non resta che aspettare…la prossima colazione.
[Fonte Foto: Instagram @gerryscotti]