Alberto e Charlene di Monaco: smentite ufficialmente le voci sulla separazione dei reali

Da tempo ormai si rincorrono molte voci sulla presunta fine del loro matrimonio, costituito da alti e bassi ma mai davvero prossimo alla fine. Stiamo parlando del Principe Alberto e la sua Charlene di Monaco che, tramite l’ufficio stampa reale, hanno finalmente smentito qualsiasi rumors sull’imminente divorzio.

I due hanno vissuto un lungo periodo di lontananza nel 2021 dovuto all’assenza della principessa dal Principato a causa di problemi di salute che l’hanno costretta a restare in Sudafrica per molti mesi e poi a un ricovero presso una clinica svizzera. L’anno scorso è rientrata a casa, ritornando a fianco del marito e a osservare tutti i doveri reali, apparendo in splendida forma.

Tuttavia la rivista francese “ROYAUTÉ”, nonostante la apparizioni pubbliche dei reali, aveva annunciato che essi fossero in procinto di separarsi. L’ufficio stampa del Palazzo ora ha però chiarito la situazione. Un portavoce ha dichiarato: “Vorrei smentire formalmente le voci maligne diffuse dalla rivista francese Royauté. Si prega di ignorare questo articolo che è totalmente infondato”.

Presto rivedremo Alberto e Charlene insieme nel nostro continente: i due si recheranno in Inghilterra, al fine di prendere parte alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III. A “People” il principe ha infatti confermato che lui e sua moglie avrebbero partecipato, aggiungendo: “Sono certo che sarà una cerimonia incredibile e molto commovente. Abbiamo mantenuto i contatti da quando Sua Maestà è diventato Re, ma non ho parlato con lui personalmente dal funerale della Regina”.

Tags: Charlene di Monaco , divorzio , separazione , Principe Alberto , smentita