adidas e AS Roma presentano al MACRO il terzo kit per la stagione 2023-24 con una serata all’insegna del calcio, della musica e dello spettacolo

Il 29 settembre Il Museo di Arte Contemporanea di Roma (MACRO) è stato teatro dell’evento organizzato da adidas e AS Roma per presentare ufficialmente il nuovo Third kit per la stagione 2023-24 che verrà indossato dalla squadra di Mourinho. Non a caso alla serata erano presenti i romanisti Gianluca Mancini, Bryan Cristante, Edoardo Bove e Houssem Aouar, insieme all’attaccante della squadra femminile della Roma, nonché della nazionale, Valentina Giacinti.

Una serata all’insegna del calcio ma non solo, anche dello spettacolo e della musica, anche grazie agli oltre quattrocento invitati, che hanno ricevuto una box in edizione limitata con la nuova maglia. Tra gli ospiti i super tifosi giallorossi Michela Giraud, Leo Gassman e Franco 126 che, come anche SickLuke, Hello Mimmi, Qursarina e Ultracreature, si è esibito sul palco cantando alcuni tra i suoi più grossi successi, indossando ovviamente la nuova maglia della Roma.

Il design della terza maglia ha come base il colore nero, su cui spicca sul cuore il “Lupetto” della Roma disegnato da Piero Gratton. Come spiegato da adidas, il terzo kit vuole esprimere l’unione tra il concetto di modernità e quello di contaminazione con la tradizione. La maglia diventa non solo un un capo tecnico, ma anche un modo di esprimersi per i tifosi, durante le partite come al di fuori dello stadio, in perfetta sintonia con una delle principali tendenze dello streetwear, il “block core”.

@whoopsee.it #Adidas e #ASRoma presentano al MACRO il terzo kit 2023-24, tra gli ospiti #Franco126 ♬ suono originale – spotify🤙🏻
Tags: Adidas , AS Roma , Franco126