Giorgio Armani: tutti gli ospiti al party pre-natalizio all’Armani Privè Club

Ormai manca poco al Natale, anche se le sue atmosfere sono ormai entrate nel vivo da tempo. E, si sa, Natale fa rima con feste. Party esclusivi e all’insegna dello scintillio invernale, tra calda accoglienza, glamour e una sana dose di divertimento. E la moda è sempre in prima linea quando si tratta di celebrare il periodo più magico dell’anno con eventi pensati ad hoc, per festeggiare insieme ad amici e affezionati del brand. Giorgio Armani ha scelto di celebrare il primo Natale senza il suo leggendario fondatore con una serata black-tie, intitolata “Giorgio’s”, svoltasi ieri sera, 11 dicembre 2025, nell’iconica cornice dell’Armani / Privé club di Milano.

Una serata che ha accolto i numerosi e celebri ospiti con un esclusivo cocktail party, e successivamente con una live performance e DJ set che ha fatto divertire e ballare fino a notte fonda. Protagonista assoluta, Donatella Rettore, che ha intrattenuto gli ospiti con una live unica e memorabile, degna di un’icona senza tempo della musica italiana. Con lei, gli artisti Ditonellapiaga e Tancredi. Un evento pensato per vivere le atmosfere del Natale con l’eleganza dello stile Giorgio Armani e il divertimento assicurato, tipico del clima di questo periodo. Ma quali sono stati i personaggi che hanno preso parte all’evento? Il content creator e presentatore Mattia Stanga, Elisabetta Gregoraci, la cantante Malika Ayane, Eleonora Carisi e Niki Wu Jie.

Presenti anche la modella italiana Eva Riccobono, accompagnata dal compagno Matteo Ceccarini, Francesco Facchinetti e la radiosa Michelle Hunziker in completo total white, accompagnata dalla figlia Aurora.

[📷Courtesy of Giorgio Armani]

Condividi l'articolo sui social: